Chi Siamo

MammeUp.It è un progetto ambizioso: raccontare la bellezza della maternità con contenuti informativi utili soprattutto alle mamme per vivere e affrontare il periodo della gravidanza (e non solo).

Essere madri non è facile, non lo è mai stato e mai lo sarà, ma è uno dei misteri fondanti l’esistenza umana, per questo merita rispetto e grande attenzione. L’obiettivo di MammeUp.It è quello di saper offrire alle mamme risposte concrete ai bisogni quotidiani. Non solamente quelli di tipo pratico (cosa posso mangiare, quali visite devo fare, eccetera), ma anche e soprattutto quelli di tipo umano e psicologico. La gravidanza prima e la maternità poi coinvolgono in maniera rivoluzionaria l’esistenza di ogni donna che possono trovare in MammeUp.It una realtà sulla quale trovare risposte, aiuto e supporto.

MammeUp.It fa parte del poliedrico mondo di Good Working | Unconventional Digital Agency, una web agency che ama raccontare e promuovere la vita, non solo professionale, delle persone. Quale migliore realtà come quella delle mamme (coloro che danno vita) merita di essere raccontata e scoperta più da vicino?

Redazione

La redazione di MammeUp.It si avvale della collaborazione di:

Giuseppe Barbagallo

Giuseppe, SEO Specialist & Co-Founder presso Good Working, ha un particolare fiuto per tutto ciò che può essere raccontato in maniera digitale. MammeUp.It è una delle sue ultime scommesse, un progetto da far crescere, proprio come un bambino.

Daniele Di Geronimo

Un uomo che parla di gravidanza e maternità? Forse è meno anomalo di quanto si possa pensare. Gli uomini e le donne si rimproverano vicendevolmente di non capirsi, ma è anche questa una delle sfide di MammeUp.it: dimostrare come la bellezza e l’interesse per la maternità non sia, nonostante siano le protagoniste privilegiate e più coinvolte, inaccessibile ai maschi. Raccontare è, per Daniele, uno dei suoi principali interessi e passioni e quello di MammeUp.it è uno dei progetti più stimolanti al quale si sta dedicando.

Contatti

Per informazioni, pubblicità e collaborazioni: info[@]mammeup.it.